Chi siamo: Incisoria Pastormerlo

Vendita timbri e targhe Milano


  • Nata nel lontano 1928, l’Incisoria Pastormerlo di Milano è un punto di riferimento sia per i cittadini milanesi, sia per le tante categorie professionali della zona. Sin dalla propria nascita, l’azienda meneghina ha messo al centro della propria attività la soddisfazione dei propri clienti, realizzando prodotti di elevata qualità in tempi molto rapidi.


    Le prerogative che contraddistinguono l’Incisoria Pastormerlo sono la qualità, la velocità e la precisione con cui realizza ogni articolo, dai timbri per professionisti alle targhe per premiazioni, dalle stampe digitali alle particolari vetrofanie e agli adesivi.

    La Pastormerlo, situata nel cuore del capoluogo lombardo, a breve distanza dal Duomo, è l’unica rivendita di cancelleria della zona. L’azienda, seppur un’attività storica nel settore dell’incisione e della cancelleria, è sempre in costante innovazione per ciò che concerne le tecniche e le strumentazioni utilizzate nelle varie fasi della produzione. La costante ricerca d’innovazione consente di incrementare l'assortimento dei prodotti proposti, adattandoli alle sempre crescenti richieste della propria clientela.


    Lo staff tecnico dell’azienda Pastormerlo, altamente qualificato e specializzato, è in grado di assistere i propri clienti in relazione a qualsiasi esigenza. Il personale dell’azienda svolge un attento servizio di consulenza a beneficio dei propri clienti, proponendo il prodotto più affine a ciascuna necessità, sia che si tratti di dispositivi per la timbratura, sia che si tratti della realizzazione di targhe professionali. Lo staff, inoltre, è a disposizione del cliente orientandolo nella scelta del materiale e degli elementi grafici più adeguati da utilizzare ai fini di una stampa ottimale.


  • L’Incisoria Pastormerlo di Milano si pone l’obiettivo di divenire partner di fiducia per la fornitura dei prodotti di cancelleria, timbri e targhe personalizzate, sia per clienti privati, sia per gli uffici presenti in zona. L'essersi orientata verso il settore della vendita online testimonia la crescente attenzione dell'azienda nei riguardi della propria clientela, proponendo prodotti in un ottimale rapporto tra la qualità e il prezzo. 

    L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 09,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00.